Assemblea annuale ordinaria Società "FiocchiDiPulito" - convocazione

Gentile Azionista,

con il presente avviso si comunica che l’Assemblea ordinaria annuale degli azionisti (di seguito: ’"Assemblea") di FiocchiDiPulito (di seguito: "Società") è convocata per

venerdì 15 giugno 2018 alle 18:00

ora italiana, presso l’Aula Magna dell’IIS "PA Fiocchi" sito in  via Belfiore, 4 - Lecco per discutere e deliberare sul seguente:

Ordine del giorno

  1. Presentazione della Relazione del Consiglio di Amministrazione.
  2. Approvazione dell’Annual Report dell’esercizio finanziario chiuso il 12 giugno 2018 (delibera).
  3. Ripartizione degli utili dell’esercizio finanziario chiuso il 12 giugno 2018 (delibera).
  4. Comunicazioni

Le delibere sopra indicate non richiedono alcun quorum e, ai fini della loro approvazione, è sufficiente la maggioranza dei  voti espressi in sede di Assemblea. La maggioranza in sede di Assemblea sarà determinata in base alle azioni emesse e in circolazione alla mezzanotte(ora italiana) di giovedì 14 giugno 2018 (definita come la "Data di registrazione"). Nel corso dell'Assemblea, ciascuna Azione conferisce al possessore il diritto ad un voto. I diritti degli Azionisti a partecipare all'Assemblea e ad esercitare i diritti di voto connessi alle proprie Azioni saranno determinati con riferimento alle Azioni detenute alla Data di registrazione. Le modifiche al registro degli Azionisti dopo tale data saranno ignorate al fine di determinare i diritti di qualunque soggetto a partecipare o votare in sede di Assemblea.

Procedure di votazione : gli azionisti possono partecipare all’Assemblea personalmente o tramite un proprio procuratore munito di delega.

         L’Amministrazione Delegato                                                                    Il Manager Finanziario

            Francesco Scaccabarozzi                                                                         Matteo Albano