Modalità di invio delle messe a disposizione (MaD)

Contenuto in: 

 A TUTTI I PORTATORI DI INTERESSE

Come da Determina dirigenziale 7383 del 16 luglio 2018, tutt'ora in vigore, le messe a disposizione (MAD) indirizzate all'Istituto Fiocchi potranno essere inviate unicamente tramite l'apposita funzionalità presente nella pagina iniziale o al link: 

https://www.istitutofiocchi.it/mad/

Si avvisano tutti i portatori di interesse che MAD pervenute con qualunque altro mezzo (comprese mail  e PEC) non verranno gestite, anche senza ulteriore comunicazione all'utente. Si prega di tenere nel dovuto conto questo avviso.


Integrazione del Dirigente scolastico dell'11 settembre 2020

ATTENZIONE! Invito tutti coloro che hanno già presentato o intendono presentare una Messa a Disposizione a prendere attenta visione dei rigorosi vincoli indicati dalla Circolare sulle supplenze emanata dal MInistero dell'Istruzione con nota 26841 del 5 settembre 2020 (qui sotto in allegato) e ad adeguare di conseguenza le dichiarazioni obbligatorie. Le conseguenze in caso di una dichiarazione imprecisa o volutamente mendace sono pesanti.


IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof. Claudio LAFRANCONI

Istituto Certificato ISO 9001 Cert. N° 2624/5     ICIM  IQNet  CISQ    Istituto Accreditato presso Regione Lombardia

Sito realizzato partendo dal "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020