AGGIORNAMENTO MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE DA VENERDI 5 MARZO A SABATO 13 MARZO

Contenuto in:: 
Numero di circolare: 
159
Data di emissione: 
04/03/2021

AGLI STUDENTI E ALLE FAMIGLIE
AI DOCENTI E AL PERSONALE ATA
corsi diurno e serale

 

Vista l'ordinanza regionale n° 714 del 4.3.2021, che si allega, si dispone quanto segue:

  1. per il corso diurno,
    • nei giorni di venerdì 5 e sabato 6 marzo rimane in vigore l'orario settimanale comunicato con circolare n°146, MA TUTTE LE LEZIONI SI SVOLGONO IN MODALITA' ONLINE (DAD) PER TUTTI GLI STUDENTI (compresi BES)
    • per il periodo compreso tra lunedì 8 e sabato 13 marzo si applica l'orario definitivo delle lezioni (LINK), in vigore da settembre, COMPLETAMENTE IN MODALITA' ONLINE (DAD) PER TUTTE LE CLASSI e con la normale scansione oraria da 60 minuti (rimangono valide le indicazioni già fornite in merito ai necessari tempi di pausa).
      Nel periodo 8-13 marzo, se strettamente necessario, possono svolgersi in presenza unicamente le attività didattiche rivolte agli studenti BES individuati dai CdC e previo raccordo con le famiglie, secondo le modalità già comunicate. 
  2. per il corso serale, rimane in vigore l'orario definitivo delle lezioni, in presenza giovedì 4 marzo e in modalità online da venerdì 5 a sabato 13 marzo
     
  3. le attività in azienda (stage, PCTO) proseguono regolarmente.

 

Il personale ATA riceverà apposite comunicazioni da parte del Direttore SGA. 

 

Eventuali aggiornamenti saranno comunicati tempestivamente.
Si invitano studenti, famiglie, docenti e personale ATA a consultare frequentemente il sito della scuola (per studenti e docenti, analogo invito vale con riferimento alla mail istituzionale @fiocchieducation.it).

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof. CLAUDIO LAFRANCONI