Tu sei qui

Protocolli Covid: norme generali, regole interne, informazioni

ATS


 

PER STUDENTI: comunicazione ALL'INIZIO di un periodo di assenza (per qualunque motivo)

Il primo giorno di assenza (o il pomeriggio / la sera precedente) inviare una mail a info@istitutofiocchi.it in cui si specifichino:

  • cognome, nome e classe dello studente
  • se l'assenza è legata a motivi di salute o ad altri motivi (personali, senza specificare)
  • in caso di assenza per motivi di salute, indicare se è stato contattato il medico curante e se ha consigliato/imposto di effettuare il tampone

 

PER STUDENTI: modalità di rientro a scuola dopo autosorveglianza o quarantena

  • Per i contatti posti in sorveglianza attiva o in quarantena, il rientro avviene inviando via mail l’esito negativo del tampone e il documento di inizio quarantena rilasciato da ATS
  • Per i soggetti positivi posti in isolamento, il rientro avviene inviando via mail l'esito negativo del tampone e l’attestato di fine isolamento rilasciato da ATS
  • ATTENDERE APPOSITA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ISTITUTO

 

PER PERSONALE: modalità di rientro a scuola per casi positivi o contatti

E' necessario inviare via mail:

  • referto negativo del tampone (eseguito secondo la tempistica specifica del caso)
  • provvedimento di inizio/fine isolamento redatto da ATS

 

Referenti Covid  per l'Istituto

  • prof. Giovanni Pavone
  • prof.ssa Maria Chiara Galbusera