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Lecco (LC) Italy

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Home » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Dati aggregati attività amministrativa

Dati aggregati attività amministrativa

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Amministrazione - Segreteria

Direttore Servizi Generali Amministrativi

  • Bernardino Secomandi
  • Telefono: 0341 36 33 10
  • E-mail: info@istitutofiocchi.it
  • Riceve: su appuntamento

Gestione Posta e Protocollo/Archivio

Responsabile: ogni Assistente Amministrativo protocolla le pratiche in entrata ed in uscita della propria area di competenza

Compiti
  • Tenuta del protocollo informatico
  • Stampa del protocollo informatico
  • Creazione di un nuovo archivio per l’anno solare
  • Classificazione ed archiviazione atti di competenza
  • Trasferimento delle cartelle protocollo dell’anno precedente nell’archivio N.1
  • Distribuzione circolari interne anche attraverso la gestione della posta elettronica al personale e/o plesso  interessato
  • Pubblicazioni circolari all’albo.

Area Personale

  • Responsabili: Rizzi Claudia - D'Angelo Concetta
  • Collaboratore: Di Franco Giuseppe
Compiti
  • Predisposizione contratti di lavoro e adempimenti connessi
  • Controlli sulle autocertificazioni - Comunicazioni a RTS
  • comunicazioni assunzioni, proroghe e cessazioni al centro per l’impiego
  • Gestione delle procedure connesse con la privacy
  • Aggiornamento graduatorie supplenze personale docente ed ATA
  • Convocazioni attribuzione supplenze docenti
  • Anagrafe personale -
  • Preparazione documenti periodo di prova
  • Controllo documenti di rito all’atto dell’assunzione
  • Dichiarazione dei servizi
  • Ricostruzioni di carriera e inquadramenti economici
  • Gestione ed elaborazione del TFR
  • Autorizzazione libere professioni e attività occasionali
  • Anagrafe delle prestazioni
  • Tenuta del registro dei contratti (parte riferita al personale supplente ed esperto esterno). 
  • Liquidazione competenze fondamentali personale supplente
  • Predisposizione decreti liquidazione compensi per ferie non goduteT
  • Tenuta registri ore eccedenti in sostituzione colleghi assenti.

Area Studenti

  • Responsabile: Lanzone Patrizia
  • Collaboratore: Capasso Anna
Compiti
  • Iscrizione degli alunni; (supporto ai genitori per iscrizioni on-line)
  • Supporto informatico all’ufficio
  • Obbligo d’istruzione – diritto-dovere – istruzione-formazione
  • Predisposizione pagelle scolastiche e registri obbligatori
  • Aggiornamento e controllo piani di studio
  • Scrutinio on-line supporto al personale docente
  • Registro elettronico, predisposizione Password, supporto al personale docenti ed ai genitori
  • Archiviazione documenti alunni
  • Gestione attività di recupero
  • Rilascio diplomi e certificati
  • Pratiche di trasferimento dalla scuola
  • Esami di stato parte didattica
  • Invio documenti scolastici
  • Pratiche per richieste agli enti locali di contributi ed assegni di studio
  • Tasse scolastiche e relativo registro
  • Informazioni varie agli alunni, ai docenti ed alle famiglie
  • Addetta all’Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Gestione candidati privatisti/esami di stato
  • Esami di idoneità-riallineamento
  • Collaborazione per la formazione delle classi
  • Permessi permanenti di uscita anticipata
  • Pratiche di passaggio da un indirizzo all'altro per gli alunni e orientamento
  • Documentazione alunni stranieri
  • Pratiche di accesso agli atti amministrativi/ controllo autocertificazioni
  • Alternanza Scuola-Lavoro: supporto amministrativo
  • Invalsi
  • Sigeco Regione Lombardia
  • Anagrafe nazionale studenti
  • Studenti DA-DSA-BSE: gestione documentazione e rapporti con UST Lecco
  • Gestione corrispondenza con le famiglie.

Area Amministrativa

  • Responsabili: Corti Lorena e Sottana Paola
  • Collaboratore: Ercole Antonella
Compiti
  • Redige materialmente i contratti stipulati dalla scuola con enti pubblici, aziende e soggetti privati ed esperti esterni
  • Liquidazione compensi ad esperti estranei alla scuola per la realizzazione del PTOF
  • Nomine al personale per attività aggiuntive e relativa liquidazione in collaborazione con il Dsga
  • Liquidazione competenze alle commissioni degli esami di Stato
  • Adempimenti fiscali e previdenziali (versamenti contributi e ritenute assistenziali, previdenziali e fiscali
  • Certificazione Unica, 770, Irap, E-mens, DMA, anagrafe delle prestazioni, ecc) in collaborazione con Dsga
  • Programma Anuale
  • Conto Consuntivo

Area Amministrativa

  • Responsabile: Bubbo Maria
Compiti
  • Libri di testo
  • Statistiche
  • Elezioni organi collegiali
  • Esami di Stato Modelli ES1
  • Pratiche infortuni alunni
  • Cura della corrispondenza della Presidenza e del Dsga
  • Tenuta documentazione Organi Collegiali (Consiglio Istituto – Giunta Esecutiva)
  • Alternanza scuola-lavoro : trasmissione convenzioni ditte e piani formativi studenti
  • letto 6952 volte
Amministrazione - Orari di apertura

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA

Da lunedì a venerdì

  • dalle ore 07:45 alle ore 08:10 per docenti
  • dalle ore 10:50 alle ore 11:05 per studenti
  • dalle ore 12:00 alle ore 13:00 per genitori e esterni

Sabato

  • dalle ore 07:45 alle ore 08:10 per docenti
  • dalle ore 11:00 alle ore 12:00 per genitori e esterni

Il servizio telefonico degli uffici di segreteria è garantito dalle ore 07:45 alle ore 08:30 e dalle ore 11:00 alle ore 14:00 tutti i giorni (il sabato fino alle ore 13:00)

 

Per esigenze particolari, pomeridiane o serali, contattare telefonicamente l'Istituto e concordare un appuntamento.

Dirigente scolastico, Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, Vicepresidenza e Ufficio Tecnico ricevono previo appuntamento (anche telefonico), durante il quale verranno concordati giorno e orario

  • letto 22581 volte
Bilanci
 
CONTO CONSUNTIVO A.F. 2018
  1. Package icon CONTO CONSUNTIVO A.F. 2018
PROGRAMMA ANNUALE 2019
  1. PDF icon RELAZIONE PROGRAMMA ANNUALE
  2. PDF icon DELIBERA GIUNTA
  3. PDF icon MODELLO A
  4. PDF icon MODELLO B SCHEDE ILLUSTRATIVE FINANZIARIE
  5. PDF icon MODELLO B SCHEDE ILLUSTRATIVE FINANZIARIE
  6. PDF icon MODELLO C SITUAZIONE AMMINISTRATIVA
  7. PDF icon MODELLO D UTILIZZO AVANZO DI AMMINISTRAZIONE
CONTO CONSUNTIVO 2017
  1. Package icon Conto consuntivo 2017_Modelli Ministeriali
CONTO CONSUNTIVO 2016
  1. PDF icon 2018000057-modello-h.pdf
  2. PDF icon 2018000057-modello-i-rendiconto-progetto-attivita.pdf
  3. PDF icon 2018000057-modello-j-situazione-finanziaria-definitiva.pdf
  4. PDF icon 2018000057-modello-l-residui-attivi-e-passivi.pdf
  5. PDF icon 2018000057-modk.pdf
  6. PDF icon 2018000057-controllo-avanzo-di-amministrazione-2016.pdf
  7. PDF icon 2018000057-indicibilancio2016.pdf
PROGRAMMA ANNUALE 2018
  1. PDF icon 2018000056-modello-programma-annuale.pdf
  2. PDF icon 2018000056-modello-b-schede-descrittive.pdf
  3. PDF icon 2018000056-modello-b-schede-illustrative.pdf
  4. PDF icon 2018000056-modello-c-situazione-amministrativa-presunta.pdf
  5. PDF icon 2018000056-modello-d-utilizzo-avanzo-di-amministrazione.pdf
  6. PDF icon 2018000056-modello-e-riepilogo-tipologia-spesa.pdf
  7. PDF icon 2018000056-quadratura-previsionale.pdf
  8. PDF icon 2018000056-relazione-dirigente-scolastico.pdf
PROGRAMMA ANNUALE 2017
  1. PDF icon MODELLO A
  2. PDF icon MODELLO B
  3. PDF icon MODELLO C
  4. PDF icon MODELLO D
  5. PDF icon MODELLO E
  6. PDF icon QUADRATURA PREVISIONALE
  7. PDF icon RELAZIONE
CONTO CONSUNTIVO 2015
  1. Package icon 2016000076-3.consuntivo-2015.zip
PROGRAMMA ANNUALE 2015
  1. Package icon 2015000089-modelli-ministeriali.zip
  2. PDF icon 2015000089-relazione-al-programma-annuale.docx.pdf
CONTO CONSUNTIVO 2013
  1. PDF icon 2014000024-calcolo-indici-di-bilancio.pdf
CONTO CONSUNTIVO 2013
  1. PDF icon 2014000024-calcolo-indici-di-bilancio.pdf
  2. PDF icon 2014000024-controlli-avanzo-di-esercizio.pdf
  3. PDF icon 2014000024-modello-h-conto-finanziario.pdf
  4. PDF icon 2014000024-modello-i-rendiconto-attivita-a01.pdf
  5. PDF icon 2014000024-modello-i-rendiconto-attivita-a02.pdf
  6. PDF icon 2014000024-modello-i-rendiconto-attivita-a03.pdf
  7. PDF icon 2014000024-modello-i-rendiconto-attivita-a04.pdf
  8. PDF icon 2014000024-modello-i-rendiconto-progetto-p01.pdf
  9. PDF icon 2014000024-modello-i-rendiconto-progetto-p02.pdf
  10. PDF icon 2014000024-modello-i-rendiconto-progetto-p03.pdf
  11. PDF icon 2014000024-modello-i-rendiconto-progetto-p04.pdf
  12. PDF icon 2014000024-modello-i-rendiconto-progetto-p05.pdf
  13. PDF icon 2014000024-modello-i-rendiconto-progetto-p06.pdf
  14. PDF icon 2014000024-modello-i-rendiconto-progetto-p07.pdf
  15. PDF icon 2014000024-modello-i-rendiconto-progetto-p09.pdf
  16. PDF icon 2014000024-modello-i-rendiconto-progetto-r98.pdf
  17. PDF icon 2014000024-modello-i-rendiconto-progetto-zg03.pdf
  18. PDF icon 2014000024-modello-j-situazione-amministrativa-definitiva.pdf
  19. PDF icon 2014000024-modello-k-conto-del-patrimonio.pdf
  20. PDF icon 2014000024-modello-l-elenco-resiudi-attivi-passivi.pdf
  21. PDF icon 2014000024-modello-m-prospetto-delle-spese-il-personale.pdf
  22. PDF icon 2014000024-modello-n-riepilogo-tipologia-di-spesa.pdf
  23. PDF icon 2014000024-relazione.pdf
PROGRAMMA ANNUALE 2014
  1. Package icon 2014000006-programma-annuale-2014.zip
CONTO CONSUNTIVO 2012
  1. PDF icon 2013000013-controlli-avanzo-amministrazione.pdf
  2. PDF icon 2013000013-mod-h-conto-finanziario.pdf
  3. PDF icon 2013000013-mod-i-a01.pdf
  4. PDF icon 2013000013-mod-i-a02.pdf
  5. PDF icon 2013000013-mod-i-a03.pdf
  6. PDF icon 2013000013-mod-i-a04.pdf
  7. PDF icon 2013000013-mod-i-g03-att-conto-terzi.pdf
  8. PDF icon 2013000013-mod-i-p01ed-solidarieta.pdf
  9. PDF icon 2013000013-mod-i-p02-salute-e-sicurezza.pdf
  10. PDF icon 2013000013-mod-i-p03-zebra.pdf
  11. PDF icon 2013000013-mod-i-p04-sport.pdf
  12. PDF icon 2013000013-mod-i-p05-50°-fondazione.pdf
  13. PDF icon 2013000013-mod-i-p06-differenziamoci.pdf
  14. PDF icon 2013000013-mod-i-p07-alternanza.pdf
  15. PDF icon 2013000013-mod-i-p08-corsi-serali-extra-scolastici.pdf
  16. PDF icon 2013000013-mod-i-p09-patenmtino-la-piazza.pdf
  17. PDF icon 2013000013-mod-i-p10-lingua-italiana-stud-stranieri.pdf
  18. PDF icon 2013000013-mod-j-situazione-amministrativa.pdf
  19. PDF icon 2013000013-mod-k-situazione-patrimoniale.pdf
  20. PDF icon 2013000013-mod-l-residui.pdf
  21. PDF icon 2013000013-mod-m-spese-di-personale.pdf
  22. PDF icon 2013000013-mod-n-riepilogo-tipologia-di-spesa.pdf
  23. PDF icon 2013000013-r98-fondo-riserva.pdf
  24. PDF icon 2013000013-relazione.pdf
  25. PDF icon 2013000013-verbale-revisori-dei-conti.pdf
PROGRAMMA ANNUALE 2013
  1. Package icon 2013000012-modelli-ministeriali.zip
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Inviato da masterkey il Dom, 06/04/2014 - 16:39

Rapporti Scuola famiglia

 

REGISTRO
ELETTRONICO

-----------------------
RICEVIMENTO
GENITORI

e COORDINATORI
DI CLASSE

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle Imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti

Segreteria - URP

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  • Orari di apertura al pubblico
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  • Via Belfiore 4 - 23900 LECCO (LC)
  • Tel.. 0341 363310
    Fax 0341 286545
  •  info@istitutofiocchi.it
     info@pec.istitutofiocchi.it
    lcis01200q@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 92031670133
    Codice univoco: UFXNEA

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