Oggetto: Aggiornamento graduatoria interna d’Istituto per l’a.s. 2018/2019
Con la presente si invita tutto il personale docente in servizio, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e titolare di sede nell’anno scolastico 2016/17 a comunicare eventuali variazioni per esigenze di famiglia e titoli generali rispetto alla graduatoria interna a.s. 2017/18.
L’ufficio provvederà in automatico ad aggiornare gli anni di servizio e la continuità.
I docenti invece che hanno conseguito la titolarità dal 1 settembre 2017, dovranno compilare la scheda e gli eventuali allegati finalizzata alla formulazione della graduatoria d’istituto e all’individuazione di eventuali soprannumerari per l’ a.s. 2018/2019.
Il modello completo delle dichiarazioni personali, reperibile sul sito dell’Istituto – Circolari - e allegato alla presente, dovrà essere trasmesso via e-mail all’indirizzo info@istitutofiocchi.gov.it, debitamente compilato, entro le ore 13:00 del 05/03/2018.
Decorso tale termine, si procederà d’ufficio con la valutazione della documentazione agli atti della scuola.
Per eventuali chiarimenti sulla compilazione il responsabile del procedimento è il DSGA Bernardino Secomandi.
Si confida nella puntualità di ognuno.
Il Dirigente Scolastico
prof. Claudio Lafranconi
Allegato | Dimensione |
---|---|
Circolare graduatorie interne a.s. 2018/2019 docenti | 509.96 KB |
Modulistica da compilare | 286.03 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.