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I.I.S. 'P.A. Fiocchi' logo I.I.S. 'P.A. Fiocchi'
Lecco (LC) Italy

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Home » Segreteria - URP » Modulistica

Modulistica

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I moduli scaricabili sono stati predisposti in formato PDF compilabile.

Gli stessi, dopo essere stati scaricati, sono pertanto da compilare correttamente prima di inviarli all'indirizzo mail info@istitutofiocchi.it .

Attenzione: dopo aver compilato i moduli PDF, salvarli con altro nome sul proprio PC, riaprirli per controllare che siano correttamente compilati e successivamente inviarli via mail.

Alla loro ricezione saranno opportunamente processati dalla segreteria dell'Istituto.

Cerca
A. TASSE SCOLASTICHE ERARIO F24
Destinatari: Famiglie
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF MODELLO F24 COMPILABILE738.93 KB
    Icona del PDF GUIDA ALLA COMPILAZIONE210.52 KB
B. DOMANDA ISCRIZIONE
Destinatari: Famiglie

DOMANDA ISCRIZIONE
NOTA: GLI STUDENTI DELLE SCUOLE MEDIE NON DEVONO UTILIZZARE QUESTA MODULISTICA MA LA PROCEDURA "ISCRIZIONI ONLINE" https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE.

 

 

MODULO MOMENTANEAMENTE DISABILITATO

-------------------------

DA SCARICARE E COMPILARE SOLO SUCCESSIVAMENTE AD UN CONTATTO CON L'UFFICIO DI VICEPRESIDENZA.  ATTENZIONE: NON VERRANNO LAVORATE DOMANDE CHE NON SIANO STATE PRECEDUTE DA TALE CONTATTO!

ALLEGARE ALLA DOMANDA DOCUMENTO DI IDENTITA' E CODICE FISCALE DELLO STUDENTE 

TRASMETTERE DOMANDA E ALLLEGATI VIA EMAIL A INFO@ISTITUTOFIOCCHI.IT SOLO SUCCESSIVAMENTE AL CONTATTO CON L'UFFICIO DI VICEPRESIDENZA.

Attenzione: dopo aver compilato i moduli PDF, salvarli con altro nome sul proprio PC, riaprirli per controllare che siano correttamente compilati e successivamente inviarli via mail.

-------------------------

B. OPZIONE ISCRIZIONE GIUGNO (PER STUDENTI INTERNI)
Destinatari: Famiglie

Modulo per studenti già frequentanti l'istituto Fiocchi che a seguito di promozione o non promozione vogliono optare per ripetenza, cambio classe, cambio istituto o interruzione di frequenza.

Attenzione: dopo aver compilato i moduli PDF, salvarli con altro nome sul proprio PC, riaprirli per controllare che siano correttamente compilati e successivamente inviarli via mail.

  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF OPZIONE ISCRIZIONE GIUGNO (PER STUDENTI INTERNI)116.07 KB
C. ASSUNZIONE DI SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO DOCENTI E ATA
Destinatari: Docenti

ASSUNZIONE DI SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO PERSONALE DOCENTI E ATA.

Da scaricare dal sito,  compilare,  stampare, firmare, scannerizzare e , in seguito, trasmettere a info@istitutofiocchi.it allegando copia di un documento di identità, codice fiscale e individuazione.

 

  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF ASSUNZIONE DI SERVIZIO45.16 KB
    Icona del PDF DICHIARAZIONE ALLEGATA AL CONTRATTO138.16 KB
    Icona del PDF ACCREDITAMENTO STIPENDIO1.04 MB
    Icona del PDF DICHIARAZIONE CORSI SICUREZZA21.36 KB
    Icona del PDF DICHIARAZIONE PRESA VISIONE PRIVACY86.68 KB
    Icona del PDF AUTOCERTIFICAZIONE MINORI91.07 KB
    Icona del PDF dichiarazione-presa-visione-norme-anti-covid.pdf16.64 KB
    Icona del documento Microsoft Office richiesta-badge-parcheggio.doc39.5 KB
C. ASSUNZIONE DI SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO
Destinatari: Docenti

ASSUNZIONE DI SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PERSONALE DOCENTE E ATA

Da scaricare dal sito,  compilare, stampare, firmare, scannerizzare  e, in seguito, trasmettere a info@istitutofiocchi.it allegando copia di un documento di identità, codice fiscale e individuazione.

 

  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF DICHIARAZIONE PRESA VISIONE PRIVACY86.68 KB
    Icona del PDF ASSUNZIONE DI SERVIZIO45.16 KB
    Icona del PDF ACCREDITO STIPENDIO1.04 MB
    Icona del PDF DICHIARAZIONE ALLEGATA AL CONTRATTO70.71 KB
    Icona del PDF DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA53.39 KB
    Icona del PDF AUTOCERTIFICAZIONE MINORI91.07 KB
    Icona del PDF dichiarazione-presa-visione-norme-anti-covid.pdf16.64 KB
D. BOLLETTINO C/C MULTA DIVIETO DI FUMO
Destinatari: Famiglie
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF BOLLETTINO POSTALE MULTA FUMO-1.pdf59.44 KB
D. BOLLETTINO VERSAMENTO PER SANZIONE DIVIETO DI FUMO
Destinatari: Famiglie
D. MODULO F23 EDITABILE PER MULTA DIVIETO DI FUMO
Destinatari: Famiglie
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF MOD. F23 EDITABILE per divieto di fumo.pdf111.35 KB
PRIVACY PERSONALE INFORMATIVA E LETTERA D'INCARICO
Destinatari: Docenti

Il personale al momento dell'assunzione di servizio, sia a tempo determinato che indeterminato, dovrà:

  1. scaricare l'informativa sulla privacy;
  2. scaricare la lettera di incarico riguardante il proprio profilo;
  3. sottoscrivere la dichiarazione di aver preso visione dell'informativa e della lettera d'incarico.
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF INFORMATIVA PRIVACY110.83 KB
    Icona del PDF LETTERA INCARICO ASSISTENTE TECNICO72.88 KB
    Icona del PDF LETTERA INCARICO COLLABORATORE SCOLASTICO72.87 KB
    Icona del PDF LETTERA INCARICO DOCENTE72.55 KB
    Icona del PDF LETTERA INCARICO DOCENTE DI SOSTEGNO72.55 KB
    Icona del PDF DICHIARAZIONE PRESA VISIONE PRIVACY86.68 KB

Acceso civico

Accesso civico e accesso ordinario agli atti
Destinatari: Tutti

"Accesso civico" è il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente, nei casi in cui l’Autorità ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art. 5 del D.Lgs. 33/2013.

L'"accesso ordinario" o "documentale", ai sensi del D.Lgs. 241/1990, si esercita solo a fronte di un interesse diretto, concreto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento richiesto. Per l'accesso ordinario sussiste l'onere di motivazione a carico del richiedente. È vietato il “controllo generalizzato”. 

  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF accesso-civico-agli-atti-richiesta.pdf11.51 KB
    Icona del documento Microsoft Office accesso-civico-agli-atti-richiesta.doc38.5 KB
    Icona del documento Microsoft Office accesso-ordinario-agli-atti-richiesta.doc44.5 KB
    Icona del PDF accesso-ordinario-agli-atti-richiesta.pdf20.51 KB

Autocertificazioni

AUTOCERTIFICAZIONE VACCINAZIONI (ALUNNI)
Destinatari: Famiglie
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF AUTOCERTIFICAZIONE VACCINAZIONI.pdf444.43 KB
Patto di integrità
Destinatari: Fornitori/Consulenti
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF patto-integrita.pdf26.42 KB

Autorizzazioni

MODELLO RICHIESTA RICONOSCIMENTO INTENSIFICAZIONE
Destinatari: Personale ATA

MODELLO RICHIESTA RICONOSCIMENTO INTENSIFICAZIONE

  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF MODELLO RICHIESTA RICONOSCIMENTO INTENSIFICAZIONE77.11 KB
PATTO DI CORRESPONSABILITA' (ALUNNI)
Destinatari: Famiglie
  • AllegatoDimensione
    Icona del documento Microsoft Office MO 08.03 PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'.doc43 KB

Richieste

DICHIARAZIONE CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA (ALUNNO)
Destinatari: Famiglie
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF DICHIARAZIONE CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA (ALUNNO).pdf68.2 KB
esonero ed. fisica (ALUNNI)
Destinatari: Famiglie
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF esonero ed. fisica.pdf156.36 KB
MANCATA TIMBRATURA
Destinatari: Personale ATA

MANCATA TIMBRATURA (Personale ATA)

  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF MANCATA TIMBRATURA44.88 KB
Privacy alunni maggiorenni
Destinatari: Tutti
RICHIESTA ASSEMBLEA DI CLASSE E VERBALE (ALUNNI)
Destinatari: Famiglie
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF Mod compilabile 25.04 assemblea di classe.pdf25.49 KB
    Icona del PDF Mod compilabile 25.05 verbale assemblea di classe.pdf37.94 KB
RICHIESTA BENEFICI RELATIVI ALLA L.104/92
Destinatari: Docenti, Personale ATA

RICHIESTA BENEFICI RELATIVI ALLA L.104/92

  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF richiesta-benefici-l-104.pdf94.66 KB
Richiesta di permesso di entrata posticipata permanente (ALUNNI)
Destinatari: Famiglie

DOCUMENTO AL MOMENTO NON DISPONIBILE.
ASPETTARE APPOSITE COMUNICAZIONI DA PARTE DELLA VICEPRESIDENZA.

Richiesta Nulla osta (ALUNNI)
Destinatari: Famiglie
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF mo-0801-richiesta-rilascio-nulla-osta.pdf18.66 KB
Richiesta_Certificati_studenti
Destinatari: Famiglie
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF Richiesta_Certificati_studenti.pdf50.81 KB
RICONOSCIMENTO CREDITI FORMATIVI
Destinatari: Famiglie
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF MODULO CREDITI FORM..pdf75.06 KB
RITIRO ALUNNI MINORENNI / MAGGIORENNI
Destinatari: Famiglie
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF RITIRO ALUNNI MAGGIORENNI179.94 KB
    Icona del PDF RITIRO ALUNNI MINORENNI180.29 KB
SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA 2020
Destinatari: Famiglie

MODULO 1 CERTIFICATO MEDICO

MODULO 2 RICHIESTA DI SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA

MODULO 3 INFORMATIVA PRIVACY

MODULO 6 VERBALE CONSEGNA FARMACI

  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF MODULO 1 CERTIFICATO MEDICO92.57 KB
    Icona del PDF MODULO 2 RICHIESTA SOMMINISTRAZIONE FARMACI204.21 KB
    Icona del PDF MODULO 6 VERBALE CONSEGNA FARMACI228.85 KB
    Icona del PDF MODULO 3 INFORMATIVA PRIVACY364.41 KB

Sistema Gestione Qualità

RICHIESTA UTILIZZO SPAZI
Destinatari: Docenti
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF RICHIESTA UTILIZZO SPAZI72 KB
verbale
Destinatari: Docenti, Personale ATA

Uscite / viaggi di istruzione

autorizzazione uscite didattiche
Destinatari: Docenti
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF MO 07.08 Autorizzazione uscite didatticheprova.pdf68.53 KB
autorizzazione visita istruzione
Destinatari: Docenti
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF AutorizzazioneVisitaIstruzione.pdf36.2 KB
conferma adesione saldo quota partecipazone
Destinatari: Famiglie
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF Conferma_adesione_saldo_quota_partecipazione_0.pdf33.23 KB
dichiarazione accompagnatori
Destinatari: Docenti
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF dichiarazione-accompagnatori-0.pdf38.25 KB
dichiarazione conoscenza lingua straniera
Destinatari: Docenti
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF Dichiarazione_conoscenza_lingua_straniera_0.pdf33.16 KB
relazione visita istruzione Docenti accompagnatori
Destinatari: Docenti
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF Relazione_visita_istruzione_Docenti_accompagnatori_0.pdf69.55 KB
relazione visita istruzione rappresentanti di classe
Destinatari: Famiglie
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF Relazione_visita_istruzione_Rappresentanti_classe_0.pdf103.95 KB
richiesta visita di istruzione
Destinatari: Docenti
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF richiesta-visita-istruzione-0.pdf96.04 KB
Tabelle Liquidazione delle Indennità di Missione
Destinatari: Docenti, Personale ATA
  • AllegatoDimensione
    Icona del PDF Tabelle Liquidazione delle Indennità di Missione.pdf87.86 KB

Didattica Digitale Integrata (DDI)

Protocolli Covid

Aggiornamento:
14 gennaio 2021

Segreteria - URP

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  • Assicurazione

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  • Via Belfiore 4 - 23900 LECCO (LC)
  • Tel.. 0341 363310
    Fax 0341 286545
  •  info@istitutofiocchi.it
     info@pec.istitutofiocchi.it
    lcis01200q@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 92031670133
    Codice univoco: UFXNEA

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