I moduli scaricabili sono stati predisposti in formato PDF compilabile.
Gli stessi, dopo essere stati scaricati, sono pertanto da compilare correttamente prima di inviarli all'indirizzo mail info@istitutofiocchi.gov.it .
Alla loro ricezione saranno opportunamente processati dalla segreteria dell'Istituto.
DOMANDA ISCRIZIONE
DA SCARICARE E COMPILARE SOLO SUCCESSIVAMENTE AD UN CONTATTO CON L'UFFICIO DI VICEPRESIDENZA. ATTENZIONE: NON VERRANNO LAVORATE DOMANDE CHE NON SIANO STATE PRECEDUTE DA TALE CONTATTO !
ALLEGARE ALLA DOMANDA DOCUMENTO DI IDENTITA' E CODICE FISCALE DELLO STUDENTE
TRASMETTERE DOMANDA E ALLLEGATI VIA EMAIL A INFO@ISTITUTOFIOCCHI.GOV.IT SOLO SUCCESSIVAMENTE AL CONTATTO CON L'UFFICIO DI VICEPRESIDENZA.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 1.03 MB |
Il personale al momento dell'assunzione di servizio, sia a tempo determinato che indeterminato, dovrà:
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 110.83 KB |
![]() | 72.88 KB |
![]() | 72.87 KB |
![]() | 72.55 KB |
![]() | 72.55 KB |
![]() | 86.68 KB |
ASSUNZIONE DI SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO PERSONALE DOCENTI E ATA.
Da scaricare dal sito, compilare, rendere definitivo salvandolo/stampandolo in pdf non più modificabile (non su carta). Trasmettere a info@istitutofiocchi.gov.it allegando copia di un documento di identità, codice fiscale e individuazione.
Di seguito, passare in segreteria, durante gli orari di apertura dello sportello personale, per la firma grafometrica .
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 45.16 KB |
![]() | 138.16 KB |
![]() | 1.04 MB |
![]() | 21.36 KB |
![]() | 86.68 KB |
![]() | 91.07 KB |
ASSUNZIONE DI SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PERSONALE DOCENTE E ATA
Da scaricare dal sito, compilare, rendere definitivo salvandolo/stampandolo in pdf non più modificabile (non su carta). Trasmettere a info@istitutofiocchi.gov.it allegando copia di un documento di identità, codice fiscale e individuazione.
Di seguito, passare in segreteria, durante gli orari di apertura dello sportello personale, per la firma grafometrica.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 86.68 KB |
![]() | 45.16 KB |
![]() | 1.04 MB |
![]() | 70.71 KB |
![]() | 53.39 KB |
![]() | 91.07 KB |
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 59.84 KB |
"Accesso civico" è il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente, nei casi in cui l’Autorità ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art. 5 del D.Lgs. 33/2013.
L'"accesso ordinario" o "documentale", ai sensi del D.Lgs. 241/1990, si esercita solo a fronte di un interesse diretto, concreto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento richiesto. Per l'accesso ordinario sussiste l'onere di motivazione a carico del richiedente. È vietato il “controllo generalizzato”.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 11.51 KB |
![]() | 38.5 KB |
![]() | 44.5 KB |
![]() | 20.51 KB |
MODELLO RICHIESTA RICONOSCIMENTO INTENSIFICAZIONE
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 77.11 KB |
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 68.2 KB |
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 25.49 KB |
![]() | 37.94 KB |
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 590.8 KB |
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 69.55 KB |
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 103.95 KB |
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 87.86 KB |
Istituto Certificato ISO 9001 Cert. N° 2624/5
Istituto Accreditato presso
Sito realizzato partendo dal "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.