I moduli scaricabili sono stati predisposti in formato PDF compilabile.
Gli stessi, dopo essere stati scaricati, sono pertanto da compilare correttamente prima di inviarli all'indirizzo mail info@istitutofiocchi.it .
Attenzione: dopo aver compilato i moduli PDF, salvarli con altro nome sul proprio PC, riaprirli per controllare che siano correttamente compilati e successivamente inviarli via mail.
Alla loro ricezione saranno opportunamente processati dalla segreteria dell'Istituto.
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DOMANDA ISCRIZIONE
NOTA: GLI STUDENTI DELLE SCUOLE MEDIE NON DEVONO UTILIZZARE QUESTA MODULISTICA MA LA PROCEDURA "ISCRIZIONI ONLINE" https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE.
MODULO MOMENTANEAMENTE DISABILITATO
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DA SCARICARE E COMPILARE SOLO SUCCESSIVAMENTE AD UN CONTATTO CON L'UFFICIO DI VICEPRESIDENZA. ATTENZIONE: NON VERRANNO LAVORATE DOMANDE CHE NON SIANO STATE PRECEDUTE DA TALE CONTATTO!
ALLEGARE ALLA DOMANDA DOCUMENTO DI IDENTITA' E CODICE FISCALE DELLO STUDENTE
TRASMETTERE DOMANDA E ALLLEGATI VIA EMAIL A INFO@ISTITUTOFIOCCHI.IT SOLO SUCCESSIVAMENTE AL CONTATTO CON L'UFFICIO DI VICEPRESIDENZA.
Attenzione: dopo aver compilato i moduli PDF, salvarli con altro nome sul proprio PC, riaprirli per controllare che siano correttamente compilati e successivamente inviarli via mail.
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Modulo per studenti già frequentanti l'istituto Fiocchi che a seguito di promozione o non promozione vogliono optare per ripetenza, cambio classe, cambio istituto o interruzione di frequenza.
Attenzione: dopo aver compilato i moduli PDF, salvarli con altro nome sul proprio PC, riaprirli per controllare che siano correttamente compilati e successivamente inviarli via mail.
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ASSUNZIONE DI SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO PERSONALE DOCENTI E ATA.
Da scaricare dal sito, compilare, stampare, firmare, scannerizzare e , in seguito, trasmettere a info@istitutofiocchi.it allegando copia di un documento di identità, codice fiscale e individuazione.
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ASSUNZIONE DI SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PERSONALE DOCENTE E ATA
Da scaricare dal sito, compilare, stampare, firmare, scannerizzare e, in seguito, trasmettere a info@istitutofiocchi.it allegando copia di un documento di identità, codice fiscale e individuazione.
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Il personale al momento dell'assunzione di servizio, sia a tempo determinato che indeterminato, dovrà:
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"Accesso civico" è il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente, nei casi in cui l’Autorità ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art. 5 del D.Lgs. 33/2013.
L'"accesso ordinario" o "documentale", ai sensi del D.Lgs. 241/1990, si esercita solo a fronte di un interesse diretto, concreto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento richiesto. Per l'accesso ordinario sussiste l'onere di motivazione a carico del richiedente. È vietato il “controllo generalizzato”.
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MODELLO RICHIESTA RICONOSCIMENTO INTENSIFICAZIONE
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MANCATA TIMBRATURA (Personale ATA)
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RICHIESTA BENEFICI RELATIVI ALLA L.104/92
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DOCUMENTO AL MOMENTO NON DISPONIBILE.
ASPETTARE APPOSITE COMUNICAZIONI DA PARTE DELLA VICEPRESIDENZA.
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MODULO 1 CERTIFICATO MEDICO
MODULO 2 RICHIESTA DI SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA
MODULO 3 INFORMATIVA PRIVACY
MODULO 6 VERBALE CONSEGNA FARMACI
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