ELEZIONE RAPPRESENTANTI DEI GENITORI: LINK ALLA SCHEDA

Numero di circolare: 
48
Data di emissione: 
26/10/2020

ASSEMBLEE

Sono indette in modalità on line le assemblee di classe dei genitori. Ciascun coordinatore organizzerà in autonomia le assemblee come riunione su meet, che dovranno però tenersi tra le ore 16 di martedì 27 ottobre e non oltre le ore 22 di mercoledì 28 ottobre. Durata indicativa: 30 minuti. 
Il coordinatore comunicherà ai genitori il link di accesso, della tipologia ELEZ+classe: ad es. ELEZ1B,   ELEZ5Z.  
I genitori utilizzeranno l'account del proprio figlio (codicefiscalefiglio@fiocchieducation.it) per connettersi all'assemblea.
Il coordinatore si farà carico di raccogliere i nominativi di eventuali candidati, che comunicherà tempestivamente al Dirigente (mail a: info@istitutofiocchi.it). Le candidature sono  sono pubblicate su questa pagina (click qui), accessibile anche dal modulo per le elezioni.

VOTAZIONE

Genitori/tutori, il giorno 29 ottobre, dalle ore 16 alle ore 21, sempre utilizzando l'account del proprio figlio  (codicefiscalefiglio@fiocchieducation.it), potranno provvedere alla votazione collegandosi tramite il link che è riportato appena oltre, su questa pagina. Si precisa che con lo stesso account possono votare - ovviamente - fino a un massimo di... due genitori/tutori. Chi ha più figli frequentanti il Fiocchi (in classi diverse) deve utilizzare account diversi.

Collegamento alla scheda elettorale (link disattivato - votazioni chiuse alle ore 21.00 del 29 ottobre)

I dati di accesso (es. mail studente) verranno controllati e poi eliminati prima dell'inizio dello spoglio, per mantenere la dovuta segretezza. Di tutta la procedura si farà garante il Dirigente scolastico in prima persona.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof. Claudio Lafranconi